CAN-CAN

Creative Arts Network - Crewe & Nantwich

Videos

  • Add Videos
  • View All



Strange Days >>> http://urllie.com/omjt6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Strange Days inizia lentamente, ma con materiale abbastanza interessante da farmi guardare. Fiennes è sorprendentemente lanciato come uno sleazeball nel traffico di ricordi umani, ma presto si ritrova nel mezzo di qualcosa di grosso e cattivo.

Fin dall'inizio, il film sembra non funzionare a pieno ritmo. Tutto sembra lento, il montaggio, la velocità con cui gli attori parlano, tutto sembra trascinato fuori. Anche le scene d'azione sembrano languide, anche se una coppia è decente, in particolare un inseguimento precoce attraverso una stazione della metropolitana. Alcune scene d'azione usano il rallentatore solo per rendere le cose ancora più lente.

Il film non riesce a generare suspense quando tenta di farlo, e l'unica emozione coerente che suscita è spiacevole.

La direzione mi ricorda gli altrettanto lenti e spiacevoli film di William Friedkin, quindi potrebbe fare appello a coloro che possono sopportare la sua roba.

La sceneggiatura è abbastanza stupida. L'azione di Fiennes è piuttosto buona, ma solo Bassett supera il suo materiale con una prestazione potente che merita un film migliore. Lewis varia tra ok e molto male.Per i fan di Lewis, gli Strange Days varrà la pena di vederli solo perché lei vaga per il film in varie fasi di spogliarsi. C'è un'interessante esibizione dalla voce rauca del ragazzo che interpreta il ragazzo / manager di Lewis che non sono riuscito a decidere, è stato bello o è sembrato un po 'troppo simile a un pirata esagerato? Se tutto ciò di cui hai bisogno per goderti un film è un concetto vagamente interessante, un ritmo lento e Lewis in topless, allora vai avanti. Altrimenti direi di saltarlo. I primi trenta minuti di questo film sono così confusi che mi chiedevo perché mi stavo preoccupando di guardare qualcosa che ovviamente non aveva molto senso. Tuttavia, se avessi disattivato il video in quel momento, mi sarei perso la trama e la storia si sarebbe sbrogliata. La cosa migliore di questo film è la sua originalità, è come una vera storia d'amore ambientata nel futuro - il futuro molto prossimo. È un po 'troppo violento in alcune parti, specialmente in alcuni dei filmati snuff, ma nel complesso è un film molto divertente. Angela Bassett è stata fantastica da parte sua, ma Juliette Lewis è stata meno impressionante, perché sembrava stesse ripetendo ruoli simili da alcuni dei suoi film precedenti. Mi è piaciuta molto la colonna sonora, si adattava bene al film e aveva una buona atmosfera. L'unico grande difetto era che pensavo che avrebbero potuto giocare un po 'di più sulle questioni sociali che stavano puntando il dito contro tutto il film, specialmente verso la fine.
La prima volta che ho visto Strange giorni era in una notte invernale. (Il momento perfetto per guardare questo film). La prima cosa che ho notato su Strange Days è stata che ha avuto una visione davvero fantastica del futuro.

E naturalmente una grande esibizione di Juliette Lewis ha aggiunto a questa visione. Penso a Strange Days come 139 minuti di puro intrattenimento con una bella storia. E vale otto enormi. & quot; Oh Boy era strano. Ci è voluto un po 'per entrare e anche allora non ero completamente venduto. Gli attori e i personaggi sono stati l'unica cosa che ha davvero tenuto insieme questo film. L'intera storia sembrava un cliché gigante degli anni '90 con una trama molto nervosa. Coloro che non sono appassionati di fantascienza potrebbero avere difficoltà a tenere il passo e farsi coinvolgere.

La storia segue Lenny Nero, un ex poliziotto che ora si occupa di trattare dischi di dati che contengono memorie ed emozioni immagazzinate. Molti giorni prima del nuovo millennio tutti sono paranoici e agiscono in modo esponenziale anticipando che il mondo finirà. Tutti stanno armando le pistole, scambiandosi le ragazze, agendo al limite. Lenny riceve un pacco con i dati archiviati e i ricordi di una prostituta che viene violentata e uccisa. Inizia una spirale di eventi che aprono gli occhi a omicidi simili a quelli di un rapper nella comunità e al modo in cui ogni individuo è coinvolto. Le scene sono piene di suspense e mostrano puro caos nelle strade, tra cui la brutalità e gli incendi. Due sporchi poliziotti lo inseguono alla ricerca di un disco che contenga informazioni sensibili. Nel frattempo, l'ex fidanzata di Lenny, Faith, è ora coinvolta in un brutto gruppo e in un nuovo fidanzato, Philo. Lenny sa di essere in pericolo ma non è sicura di come e le dà una via d'uscita, ma lei rifiuta.

Mi è piaciuto molto il ruolo femminile di Mace quando ha messo Lenny al suo posto e lo ha fregato per non essere un vero amico e semplicemente usarla per quando era conveniente per lui. Spiega anche che la sua vita è solo una serie di truffe e di lavori disonesti, che essenzialmente lo chiamano. C'erano molti termini che erano confusi e difficili da capire senza ulteriori analisi. Un calamaro è il dispositivo posto sul cranio che aiuta a riprodurre i ricordi. Mi è piaciuta la lenta rivelazione di informazioni che aiutano a ricostruire informazioni precedenti. Quando Mace guarda il video impariamo come è stato ucciso Jerrico e perché Iris era in fuga. Tuttavia il film è stato a lungo senza fiato e sembrava trascinarsi in alcune parti. È un film diverso e unico che copre i contenuti che ci interessano ora e potrebbe essere rilevante in futuro con l'avanzare della tecnologia. Anche la nostra cultura ha attribuito grande valore alle forze dell'ordine e al loro dovere di essere intrinsecamente buone. Non è il mio film preferito e forse non lo consiglio direttamente a nessuno dei miei amici, ma qualcosa da guardare se ti piace un po 'di sangue freddo, azione, romanticismo leggero e fantascienza. " Farò questo breve ........... Absolutley, positivamente, senza mani, le migliori sequenze di POV (punto di vista) mai catturate nel film ....... nessun altro film resisto!

Girare questo con una sequenza POV aggiunge davvero la sensazione di essere & quot; wired & quot; (non riferendosi al termine netto per cablato).La sequenza di apertura POV è veramente divisa in 4 parti ...... ancora unite insieme senza soluzione di continuità! Ma quando guardi quella parte ... sembra che tu sia scappato dalla macchina, nel ristorante, su per le scale, sul tetto e una caduta a terra! Questo è molto meglio del movimento della fotocamera congelato della matrice & quot;

Detto questo ......... la parte cattiva è che devi prestare molta attenzione al film per capire la trama . Non fraintendermi ...... ottima idea ...... è solo che questo film non è documentato come "uno dei migliori film". Peccato ....... questa è una storia così meravigliosamente raccontata ... sembra che in quel momento (1995) nessuno lo capisse davvero ......... < br />
Altrimenti ......... veramente buono ....... niente di troppo serio.

7.5 / 10 In 1999, Los Angeles is racial war zone with the army and LSPD and SWAT officers fighting Afro-American people. The former cop Lenny Nero is a dealer of illegal recording in CDs that gives the memorie

b0e6cdaeb1

Kingdom of Gladiators online gratuito
Lone Wolf and Cub: Baby Cart in Peril movie download in hd
Starsky \u0026 Hutch scaricare film
Sharkansas Women's Prison Massacre film completo in italiano downlo...
the Angeli della violenza full movie in italian free download
Polizia squadra soccorso movie in italian dubbed download
H-Bomb full movie download in italian hd
Il signore degli elfi full movie download in italian
Niente da perdere film completo in italiano download gratuito hd 1080p
L.A. Noire full movie kickass torrent

Views: 7

Add a Comment

You need to be a member of CAN-CAN to add comments!

Join CAN-CAN

© 2019   Created by Catherine M Evans.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service